Loading...

Rottami tornitura d’acciaio

I rottami di acciaio sono rifiuti naturali prodotti dalle società industrializzate che variano di molto sia di tipologia che di formati, dal momento che presentano numerose varietà di leghe.

Classificare correttamente la tipologia del rottame di acciaio è quindi fondamentale per massimizzare i profitti e questo avviene in base alla presenza di nichel o altri metalli minori. In ogni caso affidatevi alla nostra competenza e rivolgetevi a noi per una consulenza, saremo lieti di aiutarvi a fare chiarezza.

I tipi di rottami di acciaio che trattiamo sono:

  • veicoli stradali da rottamare
  • ponti d’acciaio
  • costruzioni
  • immobili
  • navi smantellate con cannelli da taglio
  • tornitura al cromo

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Nazione (*)

Provincia
Città (*)

E-mail (*)
Telefono
Indirizzo (*)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
DBS Rottami Srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha